15 - 10 - 2020

Camelbak® - le Bottles termiche da utilizzare sempre

L'idratazione resa semplice:le bottles Vacuum offrono un flusso elevato di liquidi ad ogni sorso con 4 differenti tappi intercambiabili

Tutte le borracce CamelBak® della linea outdoor e, in particolare, i modelli Eddy®+, Chute® Mag, Hot Cap e Carry Cap, dispongono di un tappo ad hoc, disegnato per offrire particolarità uniche. Tuttavia, grazie al nuovo design integrato, messo a punto da CamelBak a partire dal 2019, i quattro tappi sono totalmente intercambiabili tra loro. Si offre, dunque, la possibilità di avere il contenitore che si vuole e, acquistandolo come ricambio, anche il tappo che più si preferisce.

Eddy®+ Cap
Grazie alla ridisegnata Bite Valve la borraccia offre il 25% in più d’acqua a ogni sorso. Il tappo, universale, è a prova di goccia quando chiuso ed a prova di perdite se aperto. La funzionale maniglia integrata consente di portare la borraccia ovunque. È compatibile con i contenitori Chute® Mag e Hot Cap

Immagine
Immagine

Chute® Mag Magnetic Cap
Il tappo con chiusura a vite dispone di un cappuccino magnetico così da non dare fastidio quando è aperto, mentre si beve. E’ compatibile con i contenitori Chute Mag, Hot Cap e Eddy+ . Totalmente a prova di goccia, dispone di una pratica maniglia intergrata.

Immagine
Immagine

Hot Cap
Adattabile alle Chute Mag Stainless o alle Eddy+ , consente di bere da qualsiasi punto del tappo. Totalmente a prova di perdite, aiuta a mantenere i liquidi freddi o caldi (fino a 90⁰C). Facile da pulire, si apre e si chiude con un semplice giro.

Immagine
Immagine

Carry Cap
Prendi e vai: con Carry Cap, adattabile ai contenitori CamelBak Eddy+, Chute Mag e Hot Cap, potrai portare in giro l’idratazione dove e quando vuoi. Si apre con un giro di vite e quando aperto, lo si può appoggiare sulla parte piatta per evitare il contatto con le superfici.

Immagine
Immagine

NOV.ITA S.r.l. - Strada Carpice, 37/4 - 10024 Moncalieri TO - Italy - tel. 011-6467743 - fax. 011-6467753 - info@nov-ita.com
P.IVA e C.F. 07653320015 - nr d'iscrizione al Registro Imprese di Torino: 07653320015 - nr iscrizione REA: TO 911894 - Capitale Sociale: Euro 26.000,00 i.v.